Unioni civili, la Cei prende posizione "Impossibile equipararle al matrimonio"

Rosa Rossa INTERNO

Il consiglio permanente della Conferenza episcopale, dopo tre giorni di riunione ha affermato che "l'equiparazione in corso tra matrimonio e unioni civili - con l'introduzione di un'alternativa alla famiglia - è stata affrontata all'interno della più ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

Questo il titolo dell’iniziativa nazionale dell'Azione Cattolica Italiana che riserva il mese di Gennaio ad una riflessione, sensibilizzazione e effettiva attuazione della Pace.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)

E anche certa stampa cattolica 'progressista' adesso fa il tifo per la famiglia naturale. A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. (ilgiornaleditalia)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)

La decisione sarebbe stata presa a causa della mancanza di frati, della crisi di vocazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)