Barcellona, Mattarella accoglie salme Bruno e Luca

Milano Finanza INTERNO

Bruno Gulotta, 35 anni, padre di due bambini, e Luca Russo, 25 anni, sono tornati in Italia. Purtroppo in due bare. La loro vacanza a Barcellona è finita nel... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

VERONA. Ad accogliere i fererti erano i parenti più stretti... (il mattino di Padova)

Il presidente Mattarella ha condiviso "l'apprezzamento per Protezione Civile, Vigili del fuoco, Forze dell'ordine e tutti coloro che si stanno prodigando con abnegazione e professionalità" (Meteo Web)

Il Presidente della Repubblica ha telefonato ai sindaci di Casamicciola e Lacco Ameno, impegnandosi a visitare, quando possibile, i comuni colpiti e assicurando la sua attenzione per la ricostruzione (NapoliToday)

( ANSA ) – ROMA , 22 AGO – Il Presidente della Repubblica SergioMattarella ha telefonato ai sindaci di Casamicciola e di LaccoAmeno per esprimere il cordoglio per le vittime e la solidarietà e la vicinanza alla popolazione colpita dal terremoto e si èimpegnato a visitare, quando possibile, i comuni… (euronews)

I feretri delle due vittime italiane dell'attentato di Barcellona (quello dell'italoargentina Carmen Lopardo è... (Il Gazzettino)

(ANSA) - ISCHIA, 22 AGO - "Mi sento orgoglioso di essere italiano: l'ho detto al capo dello Stato". Orgoglioso perchè, spiega, "c'è stata una vera gara di solidarietà con tutte le… (Gazzetta di Parma)