Abuso d’ufficio, indagata la sovrintendente dei musei fiorentini

Corriere della Sera INTERNO

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Abuso d'ufficio: avrebbero assicurato opere d'arte senza ricorrere a una gara per la scelta della compagnia assicurativa. (Inside Art)

- (Adnkronos) - "La coincidenza cronologica è un fatto che si è verificato, ma i percorsi sono indipendenti, perchè le indagini cominciano con i loro tempi, continuano con degli approfondimenti ed hanno delle ulteriori fasi davanti. (Sardegna Oggi)

Gabriele Toccafondi, sottosegretario di Stato del ministero dell'Istruzione: un aiuto per capire e sì al dialogo con il lavoro (diregiovani.it)

Polo museale fiorentino, la sovrintendente Acidini: "Mi ritengo innocente" (La Repubblica)

- (Adnkronos) - "La riforma contiene elementi di grande interesse, tra questi l'autonomia dei musei, che, in un quadro internazionale, sono sempre stati un'anomalia". Lo ha detto la dimissionaria soprintendente fiorentina Cristina Acidini, ... (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - "La coincidenza cronologica è un fatto che si è verificato, ma i percorsi sono indipendenti, perchè le indagini cominciano con i loro tempi, continuano con degli approfondimenti ed hanno delle ulteriori fasi davanti. (SassariNotizie.com)