F1: Marussia, scioccati e arrabbiati per illazioni su incidente Bianchi

SassariNotizie.com SPORT

24 Ore Roma, 15 ott.- (AdnKronos) - La Marussia si è dichiarata "scioccata e arrabbiata" per alcune "isolate ricostruzioni dei media" sull'incidente occorso a Jules Bianchi nel Gp del Giappone, secondo le quali il team russo avrebbe spinto, via radio, il pilota ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Jules ha rallentato quando ha visto le doppie bandiere gialle esposte dai ... GINEVRA - Jules Bianchi "ha rallentato" prima del suo incidente. (Corriere del Ticino)

La Fia ha i dati e lo ha confermato". . (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota francese della Marussia è ricoverato in gravi condizioni presso un ospedale di Yokkaichi. Così Robert Kubica dopo il grave incidente occorso a Jules Bianchi durante il Gp del Giappone di due settimane fa. (Adnkronos)

SUZUKA (Giappone) - La Marussia è stata accusata dai media tedeschi di aver suggerito a Jules Bianchi di accelerare in regime di doppia bandiera gialla per non farsi raggiungere da Ericsson prima del drammatico incidente a Suzuka. (TicinOnline.ch)

Jules Bianchi Vista la gravità della situazione siamo in dovere di pubblicare l'ultimo bollettino medico sulle condizioni di Jules Bianchi. (Report Motori)

(TMNews) - La Marussia avrebbe spinto Julies Bianchi ad accelerare per ridurre il gap dalla Caterham di Marcus Ericsson nonostante le condizioni della pista del Gp del Giappone fossero al limite per la pioggia. (Yahoo Eurosport IT)