In Campania 353 fallimenti in 3 mesi

La Prima Pagina INTERNO

In Campania nei primi tre mesi del 2015 si sono registrati 353 fallimenti che incidono per il 9,3% sul totale di quelli verificatisi in Italia. Ma il bilancio è particolarmente pesante se si prende in considerazione il periodo che parte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine ... REGGIO CALABRIA. (Giornale di Calabria)

NAPOLI – Il governatore uscente, Stefano Caldoro, ha preso parte questa mattina all'incontro tenutosi a Reggio Calabria con la commissaria Ue, Corina Cretu, al quale hanno preso parte anche i presidenti di Calabria e Sicilia, Oliverio e Crocetta, ... (Diario Partenopeo)

"Negli ultimi due anni Calabria, Sicilia e Campania hanno intensificato i loro sforzi ma il percorso da compiere è ancora lungo. L'Italia - dice Cretu - è il secondo paese beneficiario dopo la Polonia dei fondi europei. (ilVelino/AGV NEWS)

“La sinergia tra l'Europa, il Governo e le Regioni del Sud – che si è consolidata a Reggio Calabria nel corso della visita della commissaria Corina Cretu – fa ben Seby ROMEO Capogruppo Pd Consglio regionale sperare per il prosieguo di un dialogo e di ... (Lamezia Live)

Il consigliere regionale altotiberino non sarà candidato: «Faccio una scelta di coerenza, dopo 10 anni in Regione cerco nuovi orizzonti» (Umbria24)

“In Campania, in sintonia con il Governo, abbiamo messo in campo strumenti innovativi, potenziato la governance e intensificato i sistemi di controllo”. (ilVelino/AGV NEWS)