Roma metropolitane, M5s: “Possiamo continuare con metro C anche se liquidiamo la partecipata”

BCR Magazine INTERNO

Anche nel caso in cui la partecipata Roma metropolitane fosse liquidata, il progetto della metro C non è in discussione. A dichiararlo a margine dell'assemblea capitolina straordinaria è stato il presidente della commissione capitolina Trasporti Enrico ... (BCR Magazine)

Su altri giornali

Non ci sono atti o delibere da votare non c'è una memoria di giunta. L'ipotesi non è stata confermata, ma rimane sul tavolo. (Molisedoc.com)

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)

Si è trattato di un falso allarme che però ha generato non pochi disagi e tanta apprensione. A fare scattare l’allerta una valigia nella stazione della metro di Sesto San Giovanni. (La Prima Pagina)

Renzi: "Italia troppo burocratica". e su Roma: "Non si può bloccare metro per paura ladri"

Lavoriamo per i cittadini. "Il nostro obiettivo è che la Metro C arrivi ai Fori Imperiali nel più breve tempo, possibilmente prima del 2021. (Adnkronos)

A Firenze con..... (La Repubblica)

La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. La linea C arriverà dunque alla fermata ... (AlgheroCitta)