Miami, Sinner può vincere una cifra pazzesca: montepremi da urlo

AreaNapoli.it SPORT

Se il tennista altoatesino arriverà in fondo e alzerà il trofeo si porterà a casa un assegno davvero importante. Jannik Sinner, fuoriclasse del tennis italiano e numero 3 al mondo, è uno dei favoriti dell'Atp Masters 1000 di Miami. Il torneo che si gioca negli Stati Uniti d'America ha un prize money totale per l'evento maschile da 8 milioni e 262 mila 126 euro. La cifra è identica per il tabellone femminile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner conquista l’accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all’Hard Rock Stadium della città della Florida. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)

MASTERS 1000 Atp Miami, Sinner travolge Machac (Sport Mediaset)

L’Italia resta presente a Miami con il solo Jannik Sinner nei quarti di finale del torneo singolare maschile, dopo aver portato tre giocatori negli ottavi. Hanno infatti abbandonato la competizione sia Lorenzo Musetti, sconfitto da Carlos Alcaraz, che Matteo Arnaldi, fuori in due set contro Thomas Machac, atleta della Repubblica Ceca che ora troverà sulla propria strada proprio l’altoatesino. (SNAI Sportnews)

Il tennista ceco ha sconfitto in due set Matteo Arnaldi, che ha lasciato il passo all'avversario in due set entrambi terminati 6-3. Dopo essere finito sotto 3-0, Jannik ha alzato il ritmo e ritrovato la concentrazione adatta per rimontare l'avversario e aggiudicarsi il primo set. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. (OA Sport)