Replica DiMartedì prima puntata 16/9/2014: info streaming video La7

Martedì 16 settembre 2014 ha debuttato in prima serata su La7 il nuovo talk show politico della rete dal titolo DiMartedì che può contare sulla presenza in studio di uno dei conduttori e giornalisti Rai più apprezzati e amati dal pubblico televisivo. Parliamo di ... (Blasting News)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO COPERTINA CROZZA – Il comico Maurizio Crozza ha esordito nella prima puntata di “DiMartedì” con Floris su LA7. Nel canale ufficiale della... (Notizie In Diretta)

Il "derby" del martedì sera lo ha vinto Massimo Giannini. Con la prima puntata di Ballarò, su Rai3, ieri sera ha raccolto 2 milioni e 503mila spettatori (media share dell'11,76%). (il Giornale)

Tra DiMartedì e Ballarò a vincere è… la noia. (CineTivu)

Dagospia anticipa i dati Auditel: Dimartedì fermo a 3,46% mentre Giannini con il suo Ballarò arriva all'11,76% con due milioni e mezzo di spettatori. (Yahoo Eurosport IT)

Ballarò, Giannini: "Ringrazio Floris e la Rai, saremo un programma di parte" (La Repubblica)

L'attenzione mediatica era puntata sull'attesa dei risultati dell'inedita sfida tra Massimo Giannini, neoconduttore di “Ballarò”, forte di un'intervista esterna a Benigni e di Prodi ospite in studio, e Giovanni Floris, debuttante su La7 con il programma “DiMartedì”, ... (Pensieri d'IntegrAzione)