L’Isis nel cuore di Baghdad e Arabia Saudita

Corretta Informazione ESTERI

Le milizie dell’Isis rivendicano gli attentati di questa notte nei parcheggi di due tra gli hotel a cinque stelle più chic di Baghdad, lo Sheraton e il Babil, il cui bilancio finale è di 15 morti e 42 feriti. Stando alla prima ricostruzione fornita dai media locali, sulla base dei filmati delle telecamere, la... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora nessuna rivendicazione. Le immagini ... (Panorama)

Le esplosioni, avvenute appena ... Sono almeno dieci le persone che hanno perso la vita e 13 quelle ferite in seguito all'esplosione di due autobomba davanti ad altrettanti hotel di lusso nel centro di Baghdad. (Corriere Quotidiano)

Sono almeno dieci le persone che hanno perso la vita e 13 quelle ferite in seguito all'esplosione di due autobomba davanti ad altrettanti hotel di lusso nel centro di Baghdad. Le esplosioni, avvenute appena ... (Adnkronos)

Bonini/2: Stefania in Iraq cerca un senso alla morte, ma trova un'altra risposta (La Repubblica)

Terrore a Baghdad. (Il Messaggero)

Baghdad: due potenti esplosioni sono avvenute nei parcheggi di due degli hotel più lussuosi il 29 maggio. Le esplosioni hanno colpito l'hotel Sheraton (ribattezzato Cristal hotel) e l' · Baghdad: due potenti esplosioni sono avvenute nei parcheggi di ... (Lettera43)