Russia, anche due giornalisti tra gli arrestati. Navalny condannato a 15 giorni di carcere

articolo21 ESTERI

Tra le centinaia di persone fermate a Mosca durante la manifestazione contro la corruzione di domenica scorsa, organizzata dal più autorevole oppositore di Vladimir Putin, Alexei Navalny, ci sono almeno due giornalisti, Aleksandr Plushchev e Alec Luhn. (articolo21)

Su altri media

navalny Era iniziato tutto con una manifestazione, ma nessuno si aspettava che questa potesse rappresentare la scintilla che avesse portato in piazza tutta la Russia. (Avanti!)

Email. La scrittrice premio Nobel Svetlana Aleksyevich commenta l'arresto dell'oppositore: «Aleksej non è il mio eroe. (Corriere della Sera)

La grande manifestazione a Mosca, i giovani mobilitati in decine di città, le centinaia di arresti, i richiami dall'Occidente e, per finire, il processo semi-serio con sentenze pesanti che si risolvono in niente o quasi. (Avvenire.it)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

28 marzo 2017 11.30 Con Navalny, il leader dell'opposizione condannato a 15 giorni di carcere e a una multa di 20mila rubli (320 euro), altre condanne arrivano dal tribunale di Mosca. (Rai News)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Con lui sono stati fermati o arrestati, solo nella capitale russa, oltre 1000 manifestanti; 130 sono stati ... (Il Fatto Quotidiano)