Giunta, quel groviglio di norme dietro l'impasse su Priolo

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Al sindaco Virginio Merola sono riuscite molte mosse nell'ultimo giro di walzer della giunta, ma si è infilato in un vicolo cieco sulla delega chiave, quella alla Mobilità. Il primo pasticcio ha riguardato l'assessore uscente Andrea Colombo, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si terrà sabato 9 luglio, alle 21.00, al Teatro Uniko di Lavinio la finalissima dell’Uniko Talent Show, il concorso di arti performative organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

dalle ore 19,30 torna il tradizionale e atteso appuntamento estivo con Vallese sotto le stelle, organizzato da commercianti, associazioni e gruppi del territorio in collaborazione con Comune e Pro Loco di Oppeano. (Verona Oggi)

CERVETERI – Proclamati i vincitori della 1^ “maratona delle idee” per lo sviluppo innovativo del Sito UNESCO della Necropoli della Banditaccia e del patrimonio archeologico di Cerveteri, svoltosi nell’ambito del ’DigitalHack4Tourism’, la maratona-concorso dedicata allo sviluppo di nuove start-up dedicate ai... (La Voce del Popolo )

Confermati per un altro mandato in giunta Matteo Lepore, all'economia e allo sport, relazioni internazionali, promozione della città, immaginazione civica e patrimonio, Luca Rizzo Nervo, alla sanità e welfare, Riccardo Malagoli, a lavori pubblici ... (CataniaLiveNews)

Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016. Varato anche l'innalzamento della soglia per l'esenzione Irpef a 15mila euro. (Il Resto del Carlino)

In controtendenza rispetto a varie classifiche europee, le imprese italiane presentano una buona propensione ad innovare il sistema economico nazionale al fine di favorire una crescita delle opportunità di business. (EGO International )