Nella confezione dei nuovi iPad Pro e iPad Air manca l'alimentatore, ma stavolta non è colpa di Apple

Nella confezione dei nuovi iPad Pro e iPad Air manca l'alimentatore, ma stavolta non è colpa di Apple

Apple ha recentemente presentato i nuovi iPad Pro e iPad Air, insieme agli aggiornamenti per Apple Pencil e Magic Keyboard. Tuttavia, per gli acquirenti residenti nell'UE ci sarà una sorpresa nella confezione: l'assenza del caricatore. Analizzando le specifiche sulle pagine di prodotto, si nota che per l'iPad Pro e l'iPad Air venduti in Italia solo il cavo USB-C è incluso, a differenza delle generazioni precedenti, che includevano anche l'alimentatore. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha annunciato nella serata di ieri due nuovi modelli di iPad (Pro e Air), oltre a un nuovo pennino come Apple Pencil Pro, con un prezzo di partenza di 149 euro. Questo accessorio per iPad non otteneva update rilevanti dalla Apple Pencil di seconda generazione uscita ormai nel 2018. (WIRED Italia)

Il benchmark in questione riguarda un iPad Pro da 12.9 pollici con chip M4 a 10 core. Advertising (iSpazio)

Crediti: Geekbench Comparso solo qualche ora fa sulla piattaforma, il nuovo iPad Pro con chip M4 ha fatto registrare su Geekbench punteggi davvero da record: ben 3.810 punti nel test single-core e 14.541 in quello multi-core. (GizChina.it )

iPad Pro M4, le prestazioni brillano nei primi test in rete

La tutela dell’ambiente, la riduzione delle emissioni di CO2 e dei gas serra, la battaglia contro l’innalzamento del livello dei mari hanno indotto Apple a scelte come l’abbandono di custodie in pelle, l‘addio a uso di materiali riciclati e la minimizzazione degli imballi. (macitynet.it)

Questo aggiornamento del celebre tablet porta grandi innovazioni nel suo segmento di riferimento, ottenendo anche un nuovo e attesissimo chip M4, notevolmente più potente rispetto al passato e pronto ad accogliere le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale a cui sta lavorando il colosso di Cupertino. (Fastweb Plus)

In rete cominciano ad apparire i primi test per misurare le prestazioni del nuovo iPad Pro M4: nei benchmark finora apparsi in rete emerge un notevole incremento rispetto ai modelli della generazione precedente e anche rispetto ad alcuni Mac M3. (macitynet.it)