Gianna Nannini nel mirino dell'Agenzia delle Entrate

Brutti guai per Gianna Nannini. La cantante, infatti, sta trattando con l'Agenzia delle Entrate per definire un risarcimento nell'ambito del contenzioso in cui è accusata di avere sottratto al fisco 3 milioni e 750mila euro. È quanto si è appreso a margine ... (il Giornale)

Su altre testate

Avviate le trattative tra Gianna Nannini e l'Agenzia delle Entrate per trovare l'accordo per saldare il debito con il Fisco della cantante senese, accusata dalla procura di Milano di evasione fiscale di 3 milioni e 750 mila euro. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Gianna Nannini è in trattative con l'Agenzia delle Entrate per saldare il suo debito con il fisco. (Leonardo.it)

In questo momento nell'occhio del ciclone si trova Gianna Nannini. (PixyPost)

Gianna Nannini tratta con il fisco: presunta evasione da 4 milioni -La Nannini, difesa dall'avvocato Giulia Bongiorno, sta trattando con l'Agenzia delle Entrate... (IS in Sardegna)

L'Agenzia delle entrate ha risposto ai requisiti dei Caf per scioglie i dubbi dell'ultima ora sulle spese deducibili dalle imposte. (La Repubblica)

La cantante dovrebbe infatti definire il risarcimento delle somme sottratte al fisco italiano. Siena – E' accusata di avere evaso la ragguardevole somma di 3.750.000 Euro, per questo Gianna Nannini starebbe trattando con l'Agenzia delle Entrate. (Liguria Oggi)