Parigi, uomo armato di coltello aggredisce gendarmi in stazione: bloccato

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Si è scatenato il panico, questo pomeriggio, alla Gare du Nord, la stazione ferroviaria principale di Parigi, dove un uomo armato di coltello ha attaccato una pattuglia di poliziotti ed è stato immobilizzato. Secondo Bfmtv, l'uomo si sarebbe avvicinato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro rischio previsto, "violenze urbane per raduni più o meno importanti dopo l'annuncio dei risultati", in particolare se dovesse risultare ... (PrimaPaginaReggio24)

Secondo Bfmtv, l'uomo si sarebbe avvicinato agli agenti, che avrebbero estratto le armi e gli avrebbero intimato di restare fermo e spiegare perché avesse con sé il coltello. (AlgheroNewsIt)

Manifestazione delle donne della polizia per l'agente ucciso nel'attentato. Dopo l'attacco agli Champs-Elysees l'allerta è massima. (Sky Tg24)

I passeggeri sono fuggiti dal luogo in cui è avvenuto il fatto, cominciando a correre via e in alcuni casi ad abbandonare il proprio bagaglio a terra. L'episodio ha provocato soltanto molta paura ma non ha avuto conseguenze. (Molisedoc.com)

Ci sono stati attimi di panico fra le numerose persone che si trovavano nei pressi, riporta il sito di Bfmtv. (askanews) – Un uomo armato di coltello ha puntato l'arma contro dei gendarmi all'interno della Gare du Nord, a Parigi. (askanews)

Lo fa sapere Le Parisien, che cita un documento segreto di cui è venuta a ... (L'Huffington Post)