WhatsApp, tutte le novità per i video e gli stati

WhatsApp non è una semplice applicazione di messaggistica istantanea, ma è una piattaforma che nel tempo si è arricchita di funzionalità che la rendono sempre più simile ad un vero e proprio social network. Nelle prossime settimane assisteremo ad ulteriori cambiamenti che riguardano due degli elementi che più vengono apprezzati, condivisi e pubblicati dagli utenti: i video e gli aggiornamenti di stato. (Fastweb Plus)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp ha introdotto una funzionalità che tutti hanno desiderato almeno una volta nella vita: di che si tratta e per chi è disponibile? Nel corso degli anni WhatsApp è diventata l’applicazione di messagistica istantanea più utilizzata al mondo ma è anche cambiata nel tempo. (Cityrumors Abruzzo)

WhatsApp si aggiorna per Android e iOS: diverse novità da scoprire ed un nuovo strumento comodissimo a lungo atteso! (InformazioneOggi.it)

Ma è comodo e immediato e alla maggioranza delle persone va bene così. (Libero Tecnologia)

“Ti mando un vocale così faccio prima”, oppure anche “ti mando un vocale perché adesso non posso scrivere”. Che va bene, salvo che magari neppure chi riceve ha tempo o soprattutto possibilità di ascoltarlo, quel vocale su WhatsApp (la Repubblica)

La versione iOS di WhatsApp sta ricevendo, proprio in queste ore, un aggiornamento (24.6.77) che mette a disposizione di tutti gli utenti nuovi controlli dedicati alla riproduzione dei video inviati o ricevuti all’interno delle chat. (Punto Informatico)

"Più vicina ai tuoi pollici e più visibile". In questo modo il servizio di Meta riduce la distanza tra la versione dell'app per Android e quella per iOS, che la barra di navigazione in basso - identica - ce l'ha da tempo. (HDblog)