Rapimento in Mali, non si tratta di una cittadina svizzera

tio.ch ESTERI

La conferma da Parigi. L'operatrice francese sequestrata lavora per una ong con sede nel canton Vaud. Keystone. Letto 1'011. 0. 0. PARIGI - Il ministero degli esteri francese ha confermato oggi il rapimento di una operatrice umanitaria francese ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre testate

Sophie Petronin, direttrice di una ong di aiuti per l'infanzia, è stata catturata nella regione di Gao. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il Ministero degli esteri francese ha confermato che Sophie Petronin è stata rapita il 24 dicembre nella città di Gao nel nord del paese e che le autorità francesi e maliane stanno ... (Internazionale)

"Non ci sono indicazioni" che la persona rapita sabato in Mali "sia cittadina svizzera". La precisazione, "sulla base delle ricerche svolte", è giunta la mattina di Natale dal Dipartimento federale degli affari esteri. (RSI.ch Informazione)

La notizia è stata riferita da una fonte della sicurezza locale e da due politici del posto. Secondo una di queste, la donna lavorava nel campo umanitario. (RSI.ch Informazione)