Serie A: la Roma cade a Milano, Juve vicinissima al titolo

La Pausa Info SPORT

Siamo nel campo dei “se”, ma è un'ipotesi non impossibile: se la Juve dovesse vincere il derby contro il Torino e la Lazio perdesse lo scontro casalingo contro il Chievo, i bianconeri potrebbero festeggiare già oggi (in virtù del vantaggio negli scontri diretti con ... (La Pausa Info)

Su altri media

Torino, dove i granata del Toro sono riusciti nell’impresa di sconfiggere i pluripremiati cugini bianconeri della Juve per 2-1. (Nuovo Sud)

Oltre l’onore, i granata si prendono pure tre punti per continuare la corsa alla qualificazione in Europa League, mentre la Juve deve rimandare, e non di poc... Miracolo a Torino, o almeno così è per la parte granata dalla città: il Toro batte la Juve 2-1 e vince il derby dopo un’attesa lunga vent’anni. (La Stampa)

Festeggiare con sei giornate d'anticipo però, non ... (Tuttosport)

In delirio per la sospirata vittoria,i tifosi granata si scatenano su Twitter. (Corriere della Sera)

Andrea Pirlo, 35 anni, decise il derby di andata con un tiro da fuori area al 93': inutile la scivolata di Sanchez Miño. Per i granata tabù da sfatare: non si aggiudicano la sfida da vent'anni. (La Stampa)

Un momento positivo della carriera che ricordi più di altri? «Quando sono rientrato dall'infortunio e ... «L'incidente di gioco del 1998, quando vestivo la maglia della Juve, in cui ho subìto la frattura di tibia e perone». (TuttoJuve.com)