Il Gala del Met lambito dalle proteste pro-Gaza

Il Gala del Met lambito dalle proteste pro-Gaza

Il Gala del Met lambito dalle proteste pro-Gaza Di Ansa Pubblicato il La guerra a Gaza arriva a Madison Avenue, ma non ferma il Gala del Met. La polizia in assetto antisommossa si è schierata per fermare la marcia dei manifestanti prima che potesse disturbare la festa del primo lunedì di maggio, madrina ed eminenza grigia , direttrice globale di Vogue e responsabile del content per le testate del gruppo . (FashionNetwork.com IT)

Su altre testate

La regina dei reality ha sfoggiato un look firmato Maison Margiela, disegnato dal Direttore Creativo del brand John Galliano. (Fanpage.it)

Lo riferisce il Consiglio per la sicurezza nazionale americana precisando che «la politica di sostegno ad Israele non cambia». Lo riferiscono fonti sanitarie di Gaza, citate da Al Arabiya. (Corriere della Sera)

IL VIDEO. Da Zendaya a Shakira, i look più stravaganti al Met Gala

Abiti floreali quindi per tante star, da Kendall Jenner, con un look Givenchy della stagione 1999, un dress a sirena trasparente, a Shakira rosso su rosso. La parola d'ordine è "Il giardino del tempo", che è il titolo della mostra al Metropolitan Museum di New York inaugurata con il MET Gala, l'evento più glamour dell'anno nella Mela, dove convergono le star di tutto il pianeta per una passerella. (il Dolomiti)