Calabria, uccise anziana: identificato grazie al Dna

ilgiornaleditalia INTERNO

Erdei Romeo Bogdan, un romeno di 23 anni è stato fermato nel suo Paese per aver commesso un omicidio in Italia. Il 23 novembre 2013, a Soriano Calabro, nel Vibonese, soffocò durante una rapina una 85enne, Lucia Ioppolo, questo secondo l'accusa. (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Due testimoni, il coltello e i dettagli del casco hanno incastrato un pluripregiudicato (Umbria24)

L’africano di 24 anni avrebbe baciato sul collo una ragazza minorenne che attendeva il pullman. In manette è finito Salah Youmisi, del Ciad, ospite di una Onlus del luogo. (La Prima Pagina)

Si chiama, Erdei Romeo Bogdan, ha 23 anni, ed è ritenuto il responsabile dell'omicidio di un'anziana. Per queste ragioni, il ragazzo romeno, è stato arrestato nel suo Paese con l'accusa di omicidio. (Italintermedia)

5.56 Un autotrasportatore portoghese è stato arrestato dai Carabinieri di Verona con l’accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni.Le manette sono scattate dopo un mese di indagini su Forse ti interessa anche: Sesso con minori, arrestato parroco Traffico droga, 19 arresti a Roma... (Expoitalyonline)

San Diego: aereo si schianta su parcheggio centro commerciale (La Repubblica)

Dopo la decisione della catena di supermercati Tesco di rimuovere dolci e snack dalle casse in Gran Bretagna, i responsabili di alcune catene in Nuova Zelanda hanno dichiarato di essere disposti a considerare l’adozione di un’analoga misura, in presenza di una richiesta da parte dei consumatori. (Il Fatto Alimentare)