Elezioni 2015, ai ballottaggi finisce 6-4 per il centrodestra. In Campania Bacoli ad un giovane blogger, Quarto va al M5S, Giugliano a Poziello, senza il Pd

NapoliTime INTERNO

Il Pd perde a Venezia, dove il senatore Casson deve arrendersi a Brugnaro. Al centrodestra vanno anche Rovigo, Chieti, Nuovo, Matera e Arezzo. Il centrosinistra si conferma a Lecco, conquistando Mantova, Macerata e Trani. In Campania, Poziello vince a Giugliano senza l’aiuto dal partito ma con il sostegno di... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Si definisce imprenditore visionario, sostiene che i sogni debbano diventare realtà. Orgoglioso di essere irpino, si compiace del fatto che questa zona della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roberto Materia è il nuovo sindaco: 11844 i voti per l’esponente del centro destra contro i 9037 del sindaco uscente. 56,7% contro 43,3%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha affermato Antonio Poziello, neosindaco di Giugliano in Campania, che ieri ha sconfitto il candidato di centrodestra Luigi Guarino. Il neosindaco di Giugliano, ha aperto ad esponenti del Partito Democratico “Bisogna rimettere insieme i cocci. (NapoliTime)

Al suo... "Pierenzo Muraglie è arrivato presso la sua sede elettorale poco dopo le 16. (RagusaTG)

“Quindici giorni fa sono state già fatte le considerazioni sui risultati ottenuti alle elezioni regionali: il centrodestra deve rimanere unito perché laddove ci sono individualismi e laddove ciascun partito non cerca un consenso di coalizione vince il centrosinistra. (Prima Pagina News )

Basta con le mezze verità, con la mancanza di... Non è accettabile leggere e apprendere ogni giorno dalla stampa locale o dai consiglieri comunali nuove questioni legate alla mancanza di trasparenza di questa amministrazione modicana. (RagusaTG)