Spalletti: “Juventus, Roma e Napoli impossibili da raggiungere. Ruediger un grande”

ForzaRoma.info SPORT

Luciano Spalletti, neo tecnico dell'Inter, ha parlato a margine del premio “Nicola Ceravolo”, ritirato quest'oggi a Catanzaro. Queste le sue parole: “Con l'Inter voglio fare qualcosa di importante. Abbiamo nella rosa giocatori forti che mi piacciono ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Catanzaro ad un evento sportivo, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha risposto ad alcune domande della stampa presente, soffermandosi anche sulla questione relativa a Borja Valero: "Partiremo il 6 di luglio, vogliamo fare qualcosa ... (Firenze Viola)

Il ... (fcinter1908)

Al centro delle sue dichiarazioni non può che trovarsi il calciomercato, con i neroazzurri che hanno chiuso oggi la cessione di Ever Banega e si preparano ad effettuare i primi colpi in entrata con il nome di Borja Valero che negli ultimi giorni è ... (LaProvinciaNotizie)

L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, a margine dell'ottava edizione del Premio Ceravolo a Catanzaro, soffermandosi anche sulla situazione di Donnarumma: "E' difficile giudicare quale sia il comportamento ... (Milan News)

Queste le parole dell'allenatore: “Borja ... (alfredopedulla.com)

Ma a centrocampo stiamo a posto, se le cose restano così non andiamo a prendere nessuno. (Molisedoc.com)