Monti è sicuro: “Dopo Atene tocca a Lisbona e Madrid, non a noi”

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Il negoziato continua. È in evoluzione ora per ora. La posizione del governo greco, per quanto disordinata, sta cambiando: Atene è disposta ad accettare più cose di prima. E nell'Eurogruppo c'è una vasta disponibilità a riprendere in esame il dossier». (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Domani, dalle 14 alle 16, a Roma, presso la sala conferenze Capranichetta, si svolgerà l'incontro tra Lorenzo Guerini (vice segretario Pd) ed esponenti di Democrazia solidale, fra cui il senatore Lucio Romano, il viceministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero, il presidente del Gruppo "Per L'Italia",... (Prima Pagina News )

Mario Monti oggi torna a parlare con il Corriere della Sera, e nella lunga intervista in cui critica anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi ritorna sulla sua famosa dichiarazione: “La Grecia è il più grande successo dell'euro», detta all'epoca ... (next)

Berlusconi, Monti, Prodi preoccupati per le sorti dell'Europa, non più solidale, ma guidata esclusivamente dall'austerity della finanza. (Sputnik Italia)

Parola di Romano Prodi EUROPA Grecia: potere al popolo. (Prima Pagina News )

La posizione del governo greco, per quanto disordinata, sta cambiando: Atene è disposta ad accettare più cose di prima. E nell`Eurogruppo c`è una vasta ... (Altalex)

(AdnKronos) - L'euro non "affonderà, perché si farà un accordo. Ma il pericolo è reale - avverte Prodi - Proprio perché la crisi è così piccola, un fallimento sarebbe clamoroso". (Sardegna Oggi)