Pescara: Maxim Chernysh uccide Arkadiusz Miksza e sua madre

Blitz quotidiano INTERNO

A Pescara un giovane ucraino, Maxim Chernysh, ha ucciso il polacco Arkadiusz Miksza e sua madre per questioni legate alla droga. Pubblicato il 25 gennaio 2016 08:50 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 08:50. di Redazione Blitz. Guarda la versione ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro assassino è stato rintracciato non lontano dall’abitazione dove è avvenuta la strage in Via Tibullo. E’ accaduto a Pescara dove c’è stato un duplice omicidio, madre e figlio sono stati ritrovati morti in casa. (Notizie - Guidone.it)

Un violento litigio, finito con un raptus di follia omicida. Le vittime sono Arkaiusz Miksza, pregiudicato ... (IlPescara)

Era anche socio dell'azienda di viti in cui è stato trovata la vittima. (La Repubblica)

Le vittime sarebbero un uomo e una donna, la cui identità è ancora sconosciuta. Poco dopo l'aggressione la polizia ha fermato nei pressi del luogo della tragedia un uomo sporco di sangue che cercava di nascondersi in un giardinetto. (Abruzzo Tv News)

I pomeriggi al Petitot (ParmaToday)

Un gravissimo episodio di violenza è avvenuto a Pescara nella giornata di sabato, dove tra Via Marconi e Piazza San Luigi, sarebbe avvenuto un duplice omicidio. (News Italiane)