Atalanta-Juve, la “gaffe” quasi rientrata

JuveNews24 SPORT

Abbiamo parlato nei giorni scorsi della gaffe operata da alcun steward bergamaschi che hanno vietato l’ingresso al match Atalanta-Juventus di sabato scorso ad un bambino che aveva la “colpa” di vestire una casacca bianconera. “Non mi sembra affatto normale, assolutamente non è una cosa accettabile”, ha... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo abituati a giocare ogni tre giorni e l’affronteremo come tale perché abbiamo bisogno di punti. Nel nostro stadio con la nostra... (JuveNews24)

Doppietta di Tevez, rigore parato ... La Roma vince, la Juventus risponde: ad una settimana dallo scontro diretto, le due favorite per lo scudetto restano a braccetto in vetta alla classifica, con i bianconeri che si impongono 3-0 a Bergamo. (Tiscali)

Varese - Al grido di #NonCiFermaNessuno, l’inviato di Striscia La Notizia approda all'’Insubria per raccontare la sua storia di studente e raccogliere le testimonianze dei giovani lombardi. (Varese Report)

Intervistato in esclusiva daPalermo24.net, Delio Rossi ha così risposto ad alcune domande sulla corsa Scudetto di questa stagione: “Penso che quest’anno Roma e Juventus siano le favorite per lo scudetto, anche se la Juve è sempre un gradino superiore”. (JuveNews24)

Nel finale prima gioia bianconera per Morata. L'Apache infila una doppietta, Buffon para un rigore a Denis sull'1-0. (Corriere dello Sport.it)

NOTIZIE CORRELATE. Il tecnico Allegri, poi Marchisio e Bonucci, ringraziano il portierone per il rigore parato a Denis. (Datasport)