Tesla Model 3: negli USA si può avere anche cabrio

Newstreet ECONOMIA

Tesla Model 3: la cabrio su misura. I listini della Tesla non presentano, come detto, alcun modello cabrio ma chi sentisse la necessità di possedere una vettura senza tetto può rivolgersi alla Newport Convertible Engineering per far realizzare una Tesla Model 3 praticamente su misura.

Oggi, però, è possibile avere la propria Tesla Model 3 anche in versione con tetto in tela grazie all’intervento aftermarket della Newport Convertible Engineering. (Newstreet)

Ne parlano anche altri media

Il kit di trasformazione è ora disponibile anche per un altro modello di punta della casa automobilistica fondata da Elon Musk, la Model S. Tra gli aspetti più apprezzabile c’è anche il prezzo tutto sommato contenuto, soprattutto se paragonabile a diversi modelli proposti dalla concorrenza. (AutoMotoriNews)

Lyndsay Tucker, 25 anni, lavora come consulente beauty in uno store Sephora di San Jose, in California. Ma nonostante Lyndsay l’abbia spiegato più volte, tuttora riceve al giorno almeno tre chiamate o messaggi destinati al miliardario. (Rivista Studio)

La prima scelta dei genitori, che aveva già creato qualche polemica, era X Æ A-12. La compagna di Elon Musk non ha aggiunto altri dettagli, ma possiamo ricavare qualcosa dal quesito posto dal follower. (Yahoo Finanza)

Il patron di Tesla ne fa un’altra delle sue, ospite del celebre programma tv americano Jay Leno’s Garage. In cui Elon cammina…non ancora sulle acque, ma sulla parte posteriore, in una foto anticipata dal canale televisivo CNBC. (Vaielettrico.it)

“È il numero sbagliato, non sono Elon Musk“. A quel punto Tucker ha chiesto a sua madre: “Hey, continuo a ricevere messaggi per questo tizio, Elon Musk. (Tech Princess)

La “benedizione” al nuovo volto della scultura (sulla quale sono anche state dipinte le insegne di Tesla) è stata data dal sindaco in persona, il repubblicano George Bynum. Sarebbe una delle quattro città in corsa per ospitare il sito che fabbricherà il Cybertruck. (Yellow Motori)