Se non ai presidi, il potere a chi?

DiariodelWeb.it INTERNO

Forse sarebbe stato più coerente separare il provvedimento per l'assunzione dei precari, dai contenuti qualitativi della riforma. Questa anomala commistione ha contribuito finora a tenere lontana dal dibattito una analisi oggettiva sulla adeguatezza della ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

- Soddisfatto e orgoglioso, si dice Matteo Renzi. Il risultato ottenuto alla Camera sulla Buona Scuola e', per il presidente del Consiglio, da incorniciare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vasellina di Renzi ai suoi. Passato con 316 sì alla Camera Il ddl “la Buona Scuola”, ora, come è noto, la partita si sposta al Senato. (Intelligonews)

Dalla Ballata di Roberto Piumini ai lavori delle classi: giovedì 28 maggio la cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming su Corriere.it/scuola (Corriere della Sera)

di Roberto ... "La fiducia al Senato sul ddl Scuola", afferma Roberto Speranza in un'intervista a Repubblica, sarebbe "un errore grave. (Partito Democratico)

Quanto sarà dura dipenderà dal risultato delle Regionali. 21 maggio 2015. (Panorama)

316 si 137 no, la riforma, in attesa di essere approvata al Senato, passa tra molte proteste. Scritto da Redazione Il Fiore. (il fiore uomosolidale)