L’indifferenza dell’Europa sulla Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

La Siria è la chiave di volta di una guerra fredda USA e Arabia Saudita contro l’Iran. L’asse USA-Islam potrebbe mettere a repentaglio gli equilibri mondiali nel Golfo Persico e in Mediterraneo. E’ tempo che l’Unione Europea differenzi la propria politica estera da quella statunitense. TUNISI – Kofi Annan sin... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sono almeno cinquanta i morti accertati a causa di un attentato suicida avvenuto nella provincia di Hama, Siria occidentale: lo ha reso noto l'Osservatorio Siriano... (Affari Italiani)

La popolazione civile sta pagando il prezzo più alto e la diplomazia langue di Patrizio Ricci La lunga lista di attentati contro obiettivi civili compiuti dall’Esercito Siriano Libero (ESL) dimostra che i ‘target’ dell’opposizione armata non sono costituiti solo da obiettivi militari: nell’obiettivo ci sono... (La Perfetta Letizia)

Damasco, 5 novembre - Un attentatore suicida alla guida di un'autobomba ha ucciso due civili nella provincia di Hama, in Siria, ferendo decine di altre persone. Siria: due autobombe, tredici vittime. (Arab Monitor)

L'attentato è avvenuto nei pressi di un'installazione militare ad Hama ed è stato compiuto dal Fronte al Nusra, ... (RSI.ch Informazione)

In base a quanto divulgato dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria, 50 membri (bilancio provvisorio, ndr) delle forze del regime siriano, sono morti a causa di un kamikaze che ha fatto esplodere ... (news24h magazine)

Beirut, 5 nov. - (Adnkronos/Aki) - Un kamikaze ha provocato la morte di almeno 50 militari siriani nella provincia di Hama, nella regione centrale del Paese. (Il Tempo)