Più ordine e meno feste il diktat della Roma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Chi si aspettava un ritiro «vecchie» maniere è rimasto deluso. Il messaggio che qualcosa nella Roma deve cambiare dopo la prestazione scadente di San Siro, però, è arrivato comunque forte e chiaro. Le sue regole Garcia le ha dettate quando è arrivato nell’estate del 2013. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

La società ASD A.V. Herculaneum 1924, nelle persone del presidente Francesco Annunziata e del presidente onorario Alfonso Mazzamauro intende smentire le voci diffuse online sull’arrivo ad Ercolano del mister Luigi Squillante, impegnato nel playout del campionato di Serie D. (Vesuviolive.it)

Sguardo al presente, con vista privilegiata sul futuro. Un nome che stuzzica gli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le telefonate, i colloqui e le trattative (purtroppo bisogna chiamarle così) delle ultime ore avrebbero partorito la punizione soft che accontenta tutti e nessuno: due notti a Trigoria, oggi e domani. Poi, da giovedì, tutti a casa. (LaRomaSiamoNoi.com)

di Rina Brundu. A dire il vero, ieri sera, Luciano Fontana, nuovo direttore del Corsera, sembrava davvero una giovane matricola sperduta... (Rosebud Giornalismo online)

L’imperativo per i […] La Roma si interroga sulla sconfitta di Milano, definita «inquietante» (da Sabatini) e «inaccettabile» (da Garcia). (LaRomaSiamoNoi.com)

dovrebbe essere l'ex mister della Juniores e prima squadra del Verbania a guidare i rossoneri in Eccellenza Il diretto interessato non commenta e non dice nulla a riguardo mentre la società continua a ribadire che sarà il consiglio di questa sera a tracciare le linee guida per la prossima stagione e di... (sportvco)