Sicilia, agguato al Presidente del Parco Nebrodi: la solidarietà

Canicatti Web Notizie INTERNO

lettera Un agguato in piena regola su una strada di montagna tra i boschi dei Nebrodi, dove quattro banditi, intorno all'una di notte, hanno esploso colpi d'arma da fuoco contro l'auto sulla quale viaggiava il presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. (Stretto web)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

La pista è quella dell'agguato mafioso. Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

(askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. Roma, 19 mag. (askanews)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. (Stretto web)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)