Assisi, trovato morto lo scienziato canadese scomparso nella città serafica

Umbria24 INTERNO

È stato trovato morto in un campo di olivi nei pressi di Assisi domenica mattina lo scienziato canadese Klaus Peter Huber, di cui si erano perse le tracce il primo ottobre scorso (Umbria24)

Su altre fonti

Ha estratto la pistola e ha sparato, fuggendo subito dopo. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini dove…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

Il colpo sarebbe stato di 1000 euroA conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da... (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

È stato definito, dai carabinieri, un caso di omicidio-suicidio quello che ha fatto trovare il corpo di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, nelle acque dell’Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello... (La Stampa)