Europa League, Roma-Milan: 2-1, Atalanta-Liverpool: 0-1. Giallorossi e orobici in semifinale

AreaNapoli.it SPORT

Le due squadre avanzano in Europa League, l'Italia porta avanti due squadre. gioia per giallorossi ed orobici. Milan eliminato. La Roma ha battuto 2-1 il Milan nel ritorno dei quarti di finale di Europa League qualificandosi, bissando il successo di San Siro, alla semifinale dove affronterà il Leverkusen. I giallorossi hanno respinto gli intenti bellicosi dei rossoneri colpendo già al 12' con Mancini dopo un palo di Pellegrini e colpendo in contropiede al 22' con Dybala dopo un'azione dirompente di Lukaku. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. “Sì, il modo migliore non c’era. (Giallorossi.net)

Una grande Roma centra la semifinale di Europa League superando in casa il Milan per 2-1, dopo l'1-0 in trasferta dell'andata. Alla prima occasione, dopo 12 minuti, i giallorossi passano in vantaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Continua a fare un certo effetto a ripensare alle modalità con cui la Roma di Mourinho affrontava il Milan. Più passano le settimane e più il lavoro di Daniele De Rossi assume proporzioni clamorose. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA-MILAN 2-1 LA PARTITA (Sport Mediaset)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Marcatori: 12’ Mancini, 22’ Dybala, 85’ Gabbia. Milan rientrato in nottata a Milano: previsto per oggi un allenamento (Milan News)