Addio a Robin Gibb dei Bee Gees

Assieme ai due fratelli, Barry il primogenito e il gemello Maurice, con i Bee Gees con la colonna sonora de La febbre del sabato sera non solo ha firmato uno dei più clamorosi successi discografici di sempre, ma ha lasciato un documento fondamentale ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Morto l'autore de "La morte di Artemio Cruz" (spettacolinews)

20 immagini per immortalare la storia e la trasformazione di uomo: quale delle due versioni rourkiane preferite? http://t.co/x1LMrDnG I Nirvana live a Baricella (BO), in un video integrale che farà la gioia di coloro che, per un motivo o per... (Osservatori Esterni)

LONDRA, Gran Bretagna — La sua voce in falsetto ha fatto la storia della musica pop. Lo hanno reso noto fonti della famiglia. (Bergamosera)

Il cantante dei Bee Gees Robin Gibb è morto ieri all'età di 62 anni, dopo una battaglia contro il cancro al colon. (Virgilio)

- (Adnkronos) - Il cantante dei Bee Gees Robin Gibb e' morto. Lo ha annunciato la famiglia del musicista. (Adnkronos/IGN)

PlayStation Store del 30 Maggio 2012. Eccoci con il consueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del Playstation Network per PS3, PS Vita, PSP. (4News.it)