LG G6: riconoscimento iride e pagamento mobile in arrivo?

Direttamente dall'estremo oriente giungono le prime informazioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma di casa LG che presumibilmente dovrebbe essere disponibile sul mercato a inizio 2017 con il nome di LG G6. Diciamo pure che il futuro di LG ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

LG G6, prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana LG, potrebbe non essere dotato di batteria fissa come l'attuale top di gamma LG G5, smartphone dalle grandi aspettative, ma rivelatosi poi un clamoroso flop, che ha fatto perdere alla società circa ... (CittaCorriere)

Sta prendendo forma, ad Arcugnano, la tensostruttura di via Fontega, e anzi dovrebbe essere completata in tempi record, visto che la ditta incaricata dei lavori ha già provveduto a realizzare la... (Vicenzareport)

Samsung ha commesso un grave ... Il nuovo LG G6 non sarà modulare, ma avrà una batteria rimovibile, oltre allo scanner dell'iride e alla tecnologia MST per i pagamenti mobile con LG Pay. (Webnews)

Voci di corridoio provenienti dal lontano Oriente riferiscono di alcune interessanti novità messe in atto dal colosso dell'elettronica mondiale LG Electronics nel comparto di produzione smartphone e, nello specifico, in riferimento esplicito ad un LG ... (Reggio Prima Pagina)

Il prossimo ... Le scelte dell'azienda coreana dipenderebbero dalla vendite non esaltanti di LG G5, che avrebbero costretto la società a cambiare in parte i propri piani per il futuro. (PrimaPaginaItaly)

Mentre è quasi certo che LG G6 non sarà uno smartphone modulare come il suo predecessore, G5, ma manterrà una delle caratteristiche che gli utenti ... (AlgheroNewsIt)