Gambia, la fine della dittatura di Jammeh

La Stampa ESTERI

“Lascio per evitare violenze e sangue”. Intanto sale a 75 mila il numero delle persone in fuga dal Paese. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 21/01/2017. Ultima modifica il 21/01/2017 alle ore 09:41. lorenzo simoncelli. banjul (Gambia). Nella notte l'ex ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive su Twitter il capo di Stato eletto ... (L'Arena)

Lo conferma Adama Barrow, il vincitore delle ultime elezioni presidenziali. Yahya Jammeh ha deciso di lasciare il potere senza spargimenti di sangue. (Lettera43)

(Sylvain Cherkaoui, Ap/Ansa). La tensione in Gambia è aumentata il 19 gennaio, quando le truppe senegalesi e di altri quattro paesi ... (Internazionale)

A riferirlo fonti della Mauritania e della Guinea che hanno condotto le trattative a Banjul e che lasciano trapelare come Jammeh possa trasferirsi a breve ... (Radio Vaticana)

Si fa di giorno in giorno più critica la situazione in Gambia, dove Yahya Jammeh (al potere dal 1994 in seguito ad un golpe), che avrebbe dovuto lasciare la carica di capo dello Stato in quanto uscito sconfitto dalle urne nella consultazione elettorale ... (ilgiornaleditalia)

Contro il predecessore al potere da 23 anni, che non vuole lasciare. Il presidente eletto Barrow ... (Avvenire.it)