Caos a Fiumicino, Maroni attacca Alitalia ritorni a Malpensa

Milano Fanpage INTERNO

Dopo l'ultimo rogo che ha provocato grossi disagi all'aeroporto di Fiumicino, il governatore della Lombardia Roberto Maroni lancia una provocazione: "Alitalia ci ripensi e torni a Malpensa". Maroni ha poi parlato di "due Italie": "Una allo sfascio ... (Milano Fanpage)

Su altri giornali

Il presidente della Lombardia, Roberto Maroni, commentando il caos dello scalo romano di Fiumicino: "Dico ad Alitalia di ripensarci e di tornare a Malpensa visto quello che succede a Fiumicino". (Corriere Quotidiano)

Il governatore lombardo ribadisce il suo appello alla compagnia di bandiera a tornare nello scalo varesino. "Quello che succede a Roma è inaccettabile", dice. (Varese News)

31 luglio 2015 23.15 "Alitalia dovrebbe ripensarci e tornare a Malpensa". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. (Rai News)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

loading... ROMA, 31 LUGLIO 2015 – Sono dure e lapidarie le parole di Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, sulle condizioni nelle quali versa al momento la Capitale. (InfoOggi)

Roma «Ryanair aggiungerà più aerei, più rotte e più voli a tariffe basse a Roma Fiumicino se Alitalia dovesse fare ulteriori tagli o lasciare l'aeroporto». (il Giornale)