Doping, arrestato un body-builder, perquisizioni a Perugia

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Doping. Nel corso della nottata i Carabinieri dei NAS e dell'Arma territoriale hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari e un obbligo di dimora nonché 26 decreti di perquisizione emessi dall'Autorità Giudiziaria di ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Un arresto ai domiciliari, un obbligo di dimora e 26 perquisizioni tra le province di Milano, Torino, Perugia, Ancona, Brescia e Ragusa sono stati eseguiti dai carabinieri nei confronti di atleti, farmacisti, infermieri, personal trainer e gestori di ... (CorrierediRagusa.it)

Era chiamato così il culturista perugino di 35 anni - professionista di fama internazionale - a cui si rivolgevano atleti da tutto il Paese per poter aver il corpo scolpito non solo attraverso la fatica, la ... (PerugiaToday)

I carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno sequestrato un opificio nel polo industriale di Supino, al confine con il capoluogo ciociaro, dove si svolge raccolta e lavorazione sottoprodotti di origine animale con trattamento termico per trasformazione in grassi e farine utilizzati, fertilizzante,... (Latina24ore.it)

Oltre 150 stecche di tabacchi lavorati esteri di contrabbando sono state sequestrate dai militari della Guardia di Finanza , in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane, all’aeroporto “ A. (Verona Oggi)

24.07 ... L'indagine era iniziata nel 2013 e si è conclusa a settembre con il sequestro di 5 mila pasticche e 2 mila fiale di medicinali ad azione anabolizzante. (ragusah24.it)

Tra i destinatari dei provvedimenti restrittivi ci sarebbe anche un body builder di fama internazionale. © RIPRODUZIONE ... (Corriere Adriatico)