Lo Zar assediato e le sue paranoie Anche un assaggiatore per il cibo

La Stampa ESTERI

Cacciare la figlia di Putin dai Paesi Bassi: una «sanzione» per vendicare i quasi 200 olandesi morti nella sciagura del Boeing malese proposta da Pieter Broertjes, sindaco di Hilversum. Una gaffe per la quale si è subito scusato, ma che ha aperto uno spiraglio sul segreto più segreto. Che la 29enne Maria abiti in un villaggio nel Sud dell’Olanda in... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Adam Michnik, uno dei leader storici dell'anticomunismo polacco, ricorda sul New Republic che Alexander Herzen commentò così in una lettera scritta allo zar Alessandro II, la sanguinosa ... (Giornale dell'Umbria)

Ma il disastro che si è consumato sui cieli di Donetsk potrebbe rappresentare un punto di svolta ... (Termometro Politico)

Lui è - forse - l'uomo più potente al mondo. Un uomo che però vive nella più rigida paranoia ... (LiberoQuotidiano.it)

I russi non consentiranno nel loro Paese la ripetizione dello scenario con cui l'Occidente opera ... Ma i tentativi di destabilizzare la situazione nel Paese non si fermano. (La Voce della Russia)

Il capo dello Stato è stato ripreso all'ombra di un aereo. Inoltre sulla pagina principale c'è una scritta "seconda guerra fredda" con la nota "l'Occidente sta perdendo il ... (La Voce della Russia)

Una delle passioni di Vladimir Putin sarebbe la pesca · Ingrandisci la foto. La figlia costretta a scappare dall'Olanda dopo l'incidente dell'aereo malese. (Wall Street Italia)