Intestazione fittizia, assolto ex dirigente del Palermo Calcio

Nuovo Sud INTERNO

E' stata confermata in appello l'assoluzione Giovanni Pecoraro, ex responsabile del settore giovanile del Palermo calcio e procuratore sportivo. Per lui, difeso dall'avvocato Giovanni Castronovo, erano già cadute in primo grado le accuse di intestazione fittizia e riciclaggio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Nello scorso mese di giugno finirono in carcere 21 personeIl giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Palermo, Sergio Ziino, ha condannato 24 imputati nel processo scaturito dall'operazione "Reset" che a giugno dell'anno scorso ha portato in carcere 31 persone tra boss e gregari di Bagheria... (Nuovo Sud)

L'avvocato Maurizio Di Marco pronto a ricorrere in appello: «E' il primo caso in Italia - dice a MeridioNews - di una condanna simile per una morte avvenuta durante una rissa senza alcun ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La restituzione era stata già decretata con provvedimento del Tribunale del... (Nuovo Sud)

“Un testo unico sul tema della legalità, per armonizzare le leggi esistenti, semplificando la normativa in materia”. (Bologna 2000)

La sentenza per Andrea Balsano arriva al termine del processo con il rito abbreviato. (PalermoToday)

La sentenza è attesa nel pomeriggio. Il ragazzino, arrestato quattro giorni dopo il delitto, avrebbe sferrato il calcio mortale alla testa del giovane medico durante una rissa. (Live Sicilia)