Turchia, Erdogan: l'uguaglianza tra uomo e donna è contro natura

Tiscali ESTERI

Roma, (askanews) - L'uguaglianza tra uomini e donne "è contro la natura delle cose" ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante una conferenza dell'associazione "Donne e democrazia" e ha attaccato le femministe turche accusate di non ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

“La nostra religione ha definito il posto delle donne nella società: la maternità”, così ha esordito il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, a un meeting organizzato a Istanbul sul tema “Donne e giustizia”. (la VOCE del TRENTINO)

Ma perché il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dovuto sottolineare enfaticamente una simile ovvietà? Per dire che nella gerarchia della diversità le donne ... (Corriere della Sera)

Vernier compone un racconto umano strutturato in diversi capitoli, molti dei quali lasciati in sospeso, rischiando anche un certo disgregamento della visione d'insieme. (Movieplayer.it)

Sono numerosi gli studi effettuati sulla gelosia e sul tradimento: secondo quanto emerge da queste ricerche, l’uomo e la donna – che si distinguono in molte situazioni per visione e comportamento – sono diversi anche nel modo in cui affrontano la propria gelosia, che molto spesso è indice di una paura... (Psicozoo)

Per il presidente “non possono essere uguali agli uomini”. Il governo si prepara a limitare la cittadinanza per le cittadine “non turche” attraverso controlli sulla moralità. (businesspeople.it)

Per Erdogan le rappresentanti del gentil sesso non possono essere trattate nello stesso ... (Ladyblitz)