Taxi, Uber e Ncc: che cosa cambia con il sì al Milleproroghe

La Legge per Tutti INTERNO

Il decreto è stato approvato in via definitiva. Resta il divieto per UberPop, ma il noleggio senza conducente avrà meno limiti di quelli chiesti dai tassisti. Il decreto Milleproroghe diventa legge con il sì definitivo alla Camera, dopo aver incassato ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Che Dio tassista… Con la città ostaggio dei tassisti in rivolta, il traffico in tilt, bombe carta, fascisti e tirapugni in piazza, il sindaco di Roma Virginia Raggi è salita ... (Blitz quotidiano)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. (Bigodino.it)

La società dice la sua dopo la rivolta dei tassisti contro il Milleproroghe: "Le persone chiedono più scelta e qualità nel servizio. Tecnologie chiave di volta". (CorCom)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)