Retroscena De Ceglie: chi ci guadagna è solo il Parma

JuveNews24 SPORT

Paolo De Ceglie è un nuovo giocatore del Parma. Il terzino sinistro andrà in prestito ai crociati che hanno ottenuto, inoltre, la possibilità di pagarne solo un terzo dell’ingaggio. Due terzi dello stipendio dell’esterno di scuola Juve rimarranno quindi a carico del club torinese. Un’operazione tutt’altro che... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Un acquisto non di poco conto e che deve essere valorizzato: la Juventus vuole puntare tutto su Angelo Ogbonna, offrendogli spazio e dunque anche la possibilità di riconquistare la nazionale. The post Adesso è ancora più ufficiale: La Juve crede in Ogbonna appeared... (JuveNews24)

Nella nuova stagione calcistica che si appresta a iniziare e che vedrà il Cesena impegnato domenica contro il Parma, i Cavallucci potranno fare affidamento su Carlos Carbonero, centrocampista colombiano classe '90 giunto in bianconero in prestito con ... (CalcioNow)

Sì, dopo l'arrivo di Carlos Carbonero dal River Plate in prestito oneroso (600mila euro) con riscatto fissato a 6 milioni, ora si proverà a prendere dal Crotone Mazzotta, ... (Tuttosport)

Ecco le parole di Rino Foschi, direttore sportivo bianconero, che ha spiegato i termini dell'affare: "E' ... (Calciomercato.it)

Il giocatore è stato introdotto dai vicepresidenti bianconeri, Prasani e Urbini, e dal ... (CalcioNow)

(ANSA) – CESENA, 28 AGO – Il Cesena, con il supporto dellaRoma, ha ingaggiato con la formula del prestito ilcentrocampista colombiano Carlos Carbonero, 24 anni, provenientedal River Plate dove nell'ultima stagione ha collezionato 33presenze e ... (euronews)