Roma, Nainggolan: odio la Juve da quando ero al Cagliari

Quotidiano.net SPORT

Roma, 10 febbraio 2017 - La vittoria della Juventus contro il Crotone ha cancellato la classifica virtuale e ha disegnato una situazione, reale, in cui la Roma dista 7 lunghezze dai bianconeri. La distanza, non certo irrisoria, non fa perdere d'animo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dichiarazioni forti, rilasciate da Radja Nainggolann in una chiacchierata con alcuni tifosi della Roma. Il centrocampista giallorosso tranquillizza i suoi sostenitori giurando fedeltà ai colori giallorossi. (forzAzzurri)

Il Ninja, autore martedì sera dell'ennesima prestazione sontuosa condita dalla quinta (splendida) rete in campionato, è l'idolo indiscusso dei tifosi giallorossi non solo per l ... (Stop and Goal)

«Ho rifiutato offerte importanti, sarei potuto anche andar via - dice il ... A Radja Nainggolan il bianconero proprio non va giù. (La Stampa)

Vietati cali di concentrazione alla Roma di Luciano Spalletti alla vigilia della partita con il Crotone. (askanews) - "I nostri avversari hanno tutti le maglie azzurre e bianconeri, se perdiamo punti li perdiamo con loro". (askanews)

@Getty Images; Luciano Spalletti @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty ... (Sportal)

Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Roma sul Crotone, nel match valido per la 24^ giornata di Serie A Tim Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha commentato così la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport: «Siamo andati in difficoltà con il rigore sbagliato, poi però... (Calcio News 24)