Sereni: "Il linguaggio di genere? Battaglia simbolica"

Quotidiano.net INTERNO

La vicepresidente della Camera, Marina Sereni, è più cauta rispetto a Matteo Renzi. Ma su Laura Boldrini ammette: «È legittimo che abbia opinioni politiche, anche se a volte non le condivido». Lei ha detto che 'la Boldrini sul decreto Rai ha usato un ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

"Non sono uscita dal mio perimetro, ho difeso le prerogative del Parlamento". Intervista da Maria Latella su SkyTg24, Laura Boldrini replica al premier ... (New Media Magazine)

Nel modo più assoluto non mi è arrivato alcun messaggio” da Renzi. (Imola Oggi)

Non so da dove esca, ma è un modo per far perdere tempo ai giornalisti e a me. Non mi interessano queste polemiche. (Termometro Politico)

Intervista. «Nessuna crociata sulla lingua italiana, ma la mentalità che impone il maschile è quella che ... (il manifesto)

Ma le voci su un suo futuro da sindaco di Milano continuano a circolare. Io sono felice di quello che faccio, onoratissima di farlo, ho tanti progetti da portare avanti". (Today)

Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha risposto ai giornalisti che le chiedevano delle indiscrezioni di stampa secondo le quali Renzi l'avrebbe sondata sulla sua eventuale ... (Il Messaggero)