Lotito: «Agnelli? Nessuna ostilità. Astori? Non è Maradona»

Calcio News 24 SPORT

FIGC LAZIO AGNELLI LOTITO TAVECCHIO ASTORI - Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare dell'imminente elezione del nuovo presidente della FIGC e si è soffermato su alcuni punti che, a suo dire, sarebbero rilevanti nella scelta del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

A dire la verità se la aspettavano tutti un po' ... Soprattutto quando c'è Claudio Lotito di mezzo. (L'ultima Ribattuta)

“Ci aspetta una stagione esilarante”, aveva promesso Lotito ai tifosi biancocelesti a inizio luglio. Peccato che a ridere fino ad ora siano stati gli altri. (Cinque Quotidiano)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Libero, dove ha parlato anche di calciomercato e dell'affare Astori: "Non ho mai detto che avrei preso il difensore del Cagliari. (Tutto Mercato Web)

E gli ultimi giorni... Il difensore tedesco in forza alla Sampdoria è da tempo nei radar del club bianconero e quest’ultimo vorrebbe mantenere gli ottimi rapporti già instaurati con i blucerchiati: per questo la Juve proverà a prelevare il difensore senza però forzare troppo la mano. (JuveNews24)

Lasciare che il giocatore... Il giocatore italiano è seguito da tempo dal club bianconero e quest’ultimo avrebbe già la formula giusta per accoglierlo a Torino, solo che il patron della Lazio Lotito proprio non vuole sentirci. (JuveNews24)

LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO BALANTA - Perso Astori, la Lazio adesso dovrà cercare un altro difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. (Calcio News 24)