Strage di Milano, Giardiello choc era pronto a uccidere ancora

Baritalia News INTERNO

Una strage che si ricorderà a lungo quella avvenuta al tribunale di Milano, che ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altre due. L'autore della strage, Claudio Giardiello, è stato fermato dai carabinieri prima che uccidesse ancora. Quando è stato ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

L'uomo che ha ucciso tre persone al tribunale di Milano ha agito per vendetta. Sarà interrogato lunedì Claudio Giardiello, l'uomo che ieri ha ... (il Giornale)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

- Si terra' domani alle 9,30 nel carcere di San Quirico di Monza e non lunedi', l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano. Giardiello sara' ascoltato dal gip Patrizia Gallucci, che ha ricevuto dal ... (IS in Sardegna)

Il Procuratore di Brescia Tommaso Bonanno seguirà i risvolti della strage compiuta da Claudio Giardiello. shadow. (Corriere della Sera)

L'imprenditore è in carcere in isolamento. Verifiche sul ... (Il Fatto Quotidiano)

MILANO, 10 APRILE 2015 – Emergono nuovi dettagli dopo la sparatoria di ieri nel tribunale di Milano. (InfoOggi)