Il cinema diventa terapia ed entra in ospedale

Ok Salute e Benessere SALUTE

Durante le feste molti di voi saranno andati al cinema per passare qualche ora di spensieratezza con amici e parenti. Cosa avete scelto, Checco Zalone o Star Wars? Vi siete così divertiti che avete già programmato il prossimo film da vedere? Le cose ... (Ok Salute e Benessere)

Su altre fonti

Praticata da tempo all'estero, sbarca anche in Italia grazie al progetto di una ... (Vita)

Si tratta del progetto nato dalla collaborazione con MediCinema Italia Onlus per realizzare una vera sala cinematografica all'interno della struttura sanitaria capitolina, una delle ... (Consumatrici)

Al Policlinico Gemelli di Roma nei prossimi mesi s'inaugura una sala da 130 posti destinata a pazienti e familiari. casablanca-17fga0m. (www.aboutpharma.com)

I pazienti ricoverati potranno vivere momenti di normalità durante la degenza, andare a cinema con i propri cari. (TuttoPerLei.it)

Una settimana sulle reti RAI per sostenere il progetto di Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma e MediCinema Italia Onlus per utilizzare il cinema ... (Agenparl)

Stare insieme nella malattia aiuta a stare meglio, si tratta di un progetto rivoluzionario quello di realizzare una vera sala cinematografica permanente utilizzando come “terapia” il cinema per i malati e i familiari. (Nurse24.it)