Scontro tra suv e tir sulla SS 100: morti mamma e bimbo, padre in codice rosso

Senza Colonne INTERNO

Ennesima tragedia della strada sulla Statale 100, ancora una volta a Mottola, all'altezza dello svincolo per San Basilio: intorno alle 16 di oggi, 16 aprile, un suv Ford con a bordo una famiglia di tre persone originaria di Palagiano si è schiantata frontalmente con un tir guidato da un camionista di Castellaneta. Nello scontro hanno perso la vita sul colpo la madre e il figlio dodicenne, mentre il padre è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto (Senza Colonne)

La notizia riportata su altre testate

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata il marito della donna e papà del piccolo, un operaio della Leonardo di Grottaglie di 37 anni. Cronaca (LaVoce)

A seguito dello schianto fra un Suv Ford e un tir hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni, mentre il padre - che era alla guida della vettura - è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata (Fanpage.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora un mortale sulla statale 100 Bari – Taranto, questa volta all’altezza di San Basilio. Nell’impatto tra un’auto e un camion hanno perso la vita una donna e il figlio di 12 anni. Il papà e l’autista del camion sono ricoverati in ospedale. (Radio Norba News)

Nella Kia Sportage bianca ridotta a un ammasso di lamiere dopo l'impatto con il tir sulla statale 100 " all'altezza di Mottola " viaggiavano in tre. Una famiglia di Palagiano, distrutta... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)