Anastacia, selfie allo specchio per lotta a cancro al seno

ROMA – Coraggiosa e orgogliosa, soprattutto delle sue cicatrici. Anastacia, cantante americana, diventata famosa a inizio anni Duemila con canzoni I'm outta love e Paid my dues, ha dovuto affrontare pesanti sfide come una doppia mastectomia per un ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Bella e coraggiosa. Anastacia ha infatti postato una sua foto in cui è completamente nuda: una mano copre un seno e un braccio copre l'altro mentre è molto ben visibile la cicatrice che ha sul ventre. (Stadio24.com)

Ebbene, nei giorni scorsi la cantante di "Left Outside Alone" ha postato nei social una foto di sé nuda davanti allo specchio, con il seno coperto parzialmente solo da una mano, un fisico magro ed asciutto ed un volto che anche struccato mostra la ... (Stadio24.com)

Anastacia si mostra senza veli su Instagram contro il cancro al sen0, la cantante quarantasettenne, stilista, attrice e cantautrice statunitense, nel 2013 ha sconfitto il cancro al seno dopo due mastectomie ed oggi posta una sua foto sui social senza ... (Newsly)

Affetta dal morbo di Chron, la cantante ha subito in passato non una ma ben due operazioni al seno per rimuovere un aggressivo cancro contro ... (LifeStar.it)

Il selfie di Anastacia, nuda davanti allo specchio, è un atto di coraggio. Lo scatto, pubblicato su Instagram, è rivolto alle donne che soffrono o hanno sofferto per il cancro al seno. (La Stampa)

NEW YORK. Dopo una doppia mastectomia, nel 2003 e nel 2013, Anastacia oggi torna a lanciare un appello a tutte le donne contro il cancro al seno. (Giornale di Sicilia)