La Timoshenko ha accettato di essere curata in Ucraina da un medico tedesco

IN DIES ESTERI

L'ex primo ministro ucraino, Julija Tymošenko, ha accettato di farsi curare in Ucraina (nell'ospedale di Jarkiv) l'ernia discale di cui soffre. Si sottoporrà alle cure dall'8 maggio, a condizione che sia il medico tedesco della clinica Charité a curarla. read more (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

A tre giorni di distanza dagli attentati di Dnepropetrovsk, cominciano a emergere dei dati non ufficiali sulle vittime. (Meridiani Relazioni Internazionali)

E' questo il duro attacco al governo tedesco arrivato oggi dalle pagine del quotidiano ucraino filogovernativo 'Siegodnia'. (ANSA) - KIEV - La Germania è ancora ferma al nazismo. (Corriere della Sera)

KIEV - Alla fine di un lungo tira e molla, la leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è decisa a curare all'ospedale di Kharkiv l'ernia al disco di cui soffre da mesi, ma a patto che a seguirla ci sia anche un medico tedesco. (Corriere Canadese)

Il Comitato Difesa Ambientale Capannelle ha presentato alla Procura della Repubblica un "esposto denuncia in merito al punto... (Roma Today)

riceviamo e pubblichiamo: Il fenomeno del randagismo ad Enna si ripresenta A Pergusa è molto avvertito per la presenza in alcune zone di cani randagi che in branco costituiscono pericolo per le persone ma soprattutto i bambini che alle ore 7:30 prendono l’autobus di linea per andare a scuola. (ENNA NOTIZIE)

La leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è detta disponibile a farsi ricoverare in un ospedale di Kharkiv, la città in cui si trova il carcere in cui è reclusa, ma a curarla ci sarà anche un medico tedesco. (Lettera43)