Il Milan alza la testa: 3-0 ai messicani del Chivas

Tuttosport SPORT

Al 20' del primo tempo ha aperto le marcature Niang, bravo a sfruttare un cross di Honda. Al 38' ha raddoppiato Balotelli, con un punizione da 20 metri che ha scavalcato la barriera e si è infilata sotto l'incrocio. Nella ripresa (25') Pazzini ha fissato il risultato, ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il Milan di Filippo Inzaghi, dopo tre sconfitte pesanti in cui la difesa ha incassato ben 10 gol, è tornato finalmente a vincere contro i messicani del Chivas. (zz7)

Il Milan di Inzaghi, in attesa di quegli innesti che, secondo i piani e gli auspici della Ssocietà dovrebbero fare in modo di rendere competitiva la squadra rossonera, trova il primo sorriso stagionale dopo le tre scoppole consecutive rimediate nelle amichevoli ... (il Giornale)

ROMA, 7 AGO - Dopo le tre sconfitte consecutive nella Guinness Champions Cup, il Milan ritrova il successo nell'ultima amichevole giocata negli Usa (a Houston). I rossoneri hanno battuto 3-0 i messicani del Chivas ... (Rai Sport)

Usa, Balotelli torna al gol, super punizione al Chivas (La Repubblica)

Saluta l'America con una vittoria il Milan che, dopo il deludente cammino in Guinness Cup costatogli tre sconfitte, riesce ad imporsi per 3-0 contro il Chivas. (CalcioNow)

Il Milan, dopo la vittoria di ieri sera sul Chivas Guadalajara per 3-0, ha chiuso nel migliore dei modi le propria tournée americana. (CalcioMercato Milan)